Chi siamo

Dal 1957
La terza generazione di una passione ancora viva

Nasciamo nel 1957 come la tipica azienda della subfornitura torinese, nell’effervescente mondo automobilistico di quegli anni.
Il fondatore, il signor Ubaldo, ha lavorato con le più grandi aziende automobiliste proprio nel momento in cui si sono affermate e siamo cresciuti insieme, loro diventando le realtà che vedete ora, noi specializzandoci in tessuti, pelli e finte pelli per interni di auto italiane, con una passione tutta personale per le vetture d’epoca.

Benvenuti nella Ubaldo Trinchero & Figlio

Anche la Nautica e l’Arredamento beneficiano dell’esperienza maturata sull’Auto

Storicamente serviamo l’Auto, l’Auto d’Epoca e i Veicoli Industriali. Da oramai 20 anni, abbiamo esteso le nostre competenze ai mercati della Nautica e dell’Arredamento.


La Nautica, in particolare, ha trovato in noi quella maniacale attenzione alle performance dei materiali che abbiamo per gli interni delle auto. Prodotti ignifughi, speciali trattamenti contro gli effetti del sale e del sole, colori anche fuori dai soliti panna e blu.


L’Arredamento si avvantaggia di un magazzino automatizzato di 11.000 articoli, in gran parte già disponibili a magazzino per la spedizione.

Trenta persone e tre generazioni al lavoro

"Per tutti noi, un’unica passione, quella con cui l’azienda è gestita da tre generazioni. Prima mio nonno Ubaldo, poi mio papà Bruno ed ora io.

Perché è importante fornire un ottimo servizio, ma lo è ancora di più creare valore per i propri clienti attraverso un metodo di lavoro consolidato su una continua ottimizzazione dei processi.


Matteo Trinchero - AD

Product added to wishlist
Product added to compare.